Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
 Tutti i Forum
 Social Net
 E Inoltre...
 Sta iniziando?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
EGO Inserito il - 08 gen 2011 : 00:41:50
Che ne pensate della moria di uccelli che sta rimbalzando da una parte all'altra del mondo?

Arkansas, Svezia, Italia e pare che altre segnalazioni stiano arrivando da altri paesi.
Inoltre pare che ci siano anche enormi quantità di pesci morti che arrivano a riva in vari posti nel mondo:

Segnalazioni di pesci morti arrivano dal:


Baia di Chesapeake 2 milioni.
Nuova Zelanda centinaia
Brasile 100 Tonnellate.
Florida migliaia di pesci galleggiano
Inghilterra segnalati granchi morti.

solo per citarne alcuni.

Credo proprio che dobbiamo prepararci.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Verna Inserito il - 07 dic 2013 : 08:31:06
L'idea è quella della discussione, non del postare siti inutili di giochi inutili...Qui non stiamo giocando e se questa è la vostra intenzione siete pregati di guardare altrove, pena la cancellazione.
lvwuyuan Inserito il - 21 nov 2013 : 09:40:17
You can buy [url=http://www.fifacoins2buy.com/Fifa14coins/]FUT 14 Coins[/url] at site : http://www.fifacoins2buy.com/.

lilianjie li Inserito il - 30 ott 2013 : 07:42:01
Gli aerei a reazione, o jet, esistono da molto più di trenta anni, e le scie, da loro rilasciate, per una semplice differenza termica (vogliamo chiamarla "gradiente termico ?) si notano in forme che cambiano più http://www.rsgoldfast.com/ o meno lentamente nel tempo; può accadere che ci accorgiamo del passaggio di un jet anche dopo http://www.d3face.com/ un periodo abbastanza lungo, quando ormai non vediamo più la "macchina volante" e ci chiediamo: cos'è stato a formare quella scia? D'altronde, e mi ripeto, nessuno, ma proprio nessuno, ha mai saputo dimostrare alcunché al loro riguardo, se non il desiderio di vedere complotti http://www.topgw2gold.com/ ovunque addebitando ogni (in)dimostrabile nefandezza a non meglio precisate entità. Ciao a tutti.
Verna Inserito il - 10 gen 2011 : 14:54:45
Il problema non consiste nel capire cosa sono o cosa non sono le scie chimiche, perchè ai posteri andrà l'ardua sentenza: il problema vero è nella gente! la gente crede quello che le piace credere senza chiedersi il perchè delle cose e senza mai fare nessun tipo di verifica. Non esiste nessun documento che attesta la veridicità scientifica e dannosa delle scie chimiche e nessun documento scientifico in grado di attestare il contrario, nè una verità dimostrata di tutto, E DICO TUTTO, quello che è stato scritto sulle scie, chimiche e non. Le verifiche sono impegnative e profonde e non possono essere trattate in questo Forum perchè non attinenti.
Vi invito tutti a rientrare nei ranghi.
Verna.
Fredror Inserito il - 10 gen 2011 : 12:58:07
...Wikipedia.

Enciclopedìa utilizzata dagli "pseudo laurati" al C.E.P.U.
Rivolgiamo le nostre domande a fonti più attendibili,
grazie.

Buon Confronto.
Hel Inserito il - 10 gen 2011 : 09:25:14
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita".

Albert Einstein.

Io dico che ci restano meno di due anni...

Seguo Azrael e mi prepare anche io...
aquila Inserito il - 10 gen 2011 : 09:15:44
Le scie di un aereo ad alta quota, ove l'aria è molto fredda, possono essere osservate anche per molto tempo, ed assumere forme le più varie, dipendendo queste, le forme, dai venti ad alta quota o dal semplice "sfilacciamento "(moto browniano) della condensa---vapor acqueo. E' difficile trovare le lucciole in città o nelle periferie, a causa dei gas di scarico dei veicoli e della forte antropizzazione; intorno alla mia abitazione, nel tempo dovuto, è pieno di lucciole e non abito certo in un parco nazionale, bensì alla periferia di un paesone di circa 10.000 abitanti!!!Infine, chi ha mai stabilito il tempo con il quale il polo magnetico deve spostarsi, visto che lo ha fatto circa 700.000 anni or sono ? e dove si è visto il tempo accelerare? Povero Einstein!!!!!E' pur vero che questo forum tratta argomenti (di cui sono appassionato) che vanno frequentemente al di fuori della gretta razionalità scientifica, ma credo che per parlare di alcuni argomenti si debbano avere almeno le BASI della conoscenza scientifica per evitare quelle che i vecchi professori chiamavano castronerie. Sempre con amicizia e curiosità saluto azrael e tutti gli utenti di questo forum.
Azrael Inserito il - 09 gen 2011 : 22:32:44
Le scie di un aereo seguono e svaniscono nello stesso tempo in cui l'aereo avanza, quelle (cosiddette) chimiche rimangono sempre più a lungo e formano uno strano reticolato.
Inoltre, chissà se qualcuno si ricorda che sono sparite (o quasi) le lucciole (inquinamento) e le api.
Guarda caso moria di uccelli, guarda caso spostamento del polo magnetico troppo velocemente, guarda caso accelerazione del tempo... guarda caso da quando L.H.C. è in funzione.
Guarda caso, il caso non esiste.
Mi preparo.
aquila Inserito il - 09 gen 2011 : 21:06:25
Buona sera a tutti.
In relazione al problema delle scie "chimiche" consiglio di visitare qualche voce su wikipedia, in particolare è sufficiente digitare "scie chimiche" sulla pagina iniziale dell'enciclopedia.
Se volete, buona lettura.
aquila Inserito il - 09 gen 2011 : 13:23:02
buon giorno ad hystrion ed a tutti.
Gli aerei a reazione, o jet, esistono da molto più di trenta anni, e le scie, da loro rilasciate, per una semplice differenza termica (vogliamo chiamarla "gradiente termico ?) si notano in forme che cambiano più o meno lentamente nel tempo; può accadere che ci accorgiamo del passaggio di un jet anche dopo un periodo abbastanza lungo, quando ormai non vediamo più la "macchina volante" e ci chiediamo: cos'è stato a formare quella scia? D'altronde, e mi ripeto, nessuno, ma proprio nessuno, ha mai saputo dimostrare alcunché al loro riguardo, se non il desiderio di vedere complotti ovunque addebitando ogni (in)dimostrabile nefandezza a non meglio precisate entità. Ciao a tutti.
Verna Inserito il - 08 gen 2011 : 22:23:27
E' già iniziato, ma chi conosce le risposte non abbia paura delle domande.
aquila Inserito il - 08 gen 2011 : 21:29:09
Buona sera Histr....a proposito delle "scie chimiche"...chi ne ha parlato per primo, non sa, e non saprà mai, né cosa sono, né a cosa potrebbero servire, né se possano essere pericolose e perché ed infine da dove potrebbero venire e chi, o cosa, eventualmente le provochi. (leggere al riguardo il sito di paolo attivissimo). Ah scusate l'ironia, ma in italia ne parla un certo "tom bosco" il quale, oltre il cognome, non può vantare altro. Ciao a tutti.

Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000