Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Creature
 Incorporei
 Palline di luce, orbs?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 14:15:29 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, rieccomi con le mie "visioni strane"..
Ho visto una vecchia puntata di "Mistero" dove parlavano degli "ORBS" e mi è venuto in mente che anche io quest'estate ho visto una cosa simile, ma che secondo me non aveva niente a che vedere con gli ORBS..
Gli "avvistamenti" sono avvenuti per tra notti di seguito, nella fascia oraria 23.30-2.00
La prima sera (se non sbaglio era la notte di San Lorenzo!) ero con degli amici nel cortile del mio ragazzo, lui vive in un posto dove non ci sono luci artificiali quindi non credo sia stato un effetto ottico..stavamo parlando e ad un certo punto vedo qualcosa che ricorda una stella cadente che, per l'appunto, "cadeva"..è difficilissimo da spiegare, praticamente ho visto una pallina di luce che tracciava un percorso ad S per poi sparire. Fino a qui tutto normale, poteva benissimo essere appunto una stella cadente, ma nelle due notti seguenti ho rivisto la stessa pallina di luce fare la stessa S, non in cielo come la sera prima, ma nel soffitto della mia camera! E' stato questo che mi ha fatto pensare che potesse essere qualcosa di diverso da una stella e che potesse essere qualcosa come un ORBS.
La cosa che mi ha fatto pensare il contrario però, è che nella puntata di Mistero, sono stati fatti vedere chiaramente questi ORBS, (il conduttore addirittura danzava con loro) e io ho notato che hanno movimenti lenti e dolci in un certo senso, e che sono cerchi abbastanza grandi, come la luce di una torcia puntata contro il muro, mentre ciò che ho visto io era proprio di forma sferica, con movimenti velocissimi e di luce molto più intensa di questi ORBS, sapete dirmi cosa ho effettivamente visto?

Sto iniziando a pensare che nella mia camera ci siano più cose di quelle che in realtà vedo!

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2011 : 16:33:52  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono ORBS. Le sfere di luce compaiono sempre quando in un ambiente sono presenti gli UO. L'errore è prenderli in considerazione come fenomeno a sè stante mentre sono in relazione con la presenza di UO che provvedono a scacciare finchè possono, ma ricordati che gli Uomini Ombra si nutrono della curiosità e la paura di chi li vede così, se per caso tu dovessi " nutrirli ", le sfere non sarebbero più efficaci.

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 11:31:14  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli Uomini Ombra si nutrono della curiosità e la paura di chi li vede così, se per caso tu dovessi " nutrirli ", le sfere non sarebbero più efficaci.

Quindi diciamo che più mi preoccupo degli UO, più questi si rafforzano e rimangono lì? Questo è un bel problema..faccio fatica a non pensarci dal momento in cui ogni sera mi infilo nel letto e ho il terrore che anche con la luce accesa possa "succedermi" qualcosa..vorrei non avere così tanta paura certe volte..e non posso nemmeno dire "cambio casa" perchè per altri motivi ne ho cambiate 4 e LORO c'erano sempre quindi mi seguono in un certo senso.
e le sfere di luce quindi sono una "protezione" che cerca di scacciare gli UO? Benissimo, anche se sono stati solo 3 gli "avvistamenti".

Grazie per le tue risposte :)

..Non può piovere per sempre..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000