Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Creature
 Incorporei
 Parlando sempre di UO..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 17:18:07 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiedevo una cosa: in una discussione precedentemente postata da me mi è stato detto di non provare ad interagire con gli UO presenti nella mia stanza, perché non porterebbe niente di positivo.
Ammettiamo però che avvenga un'interazione, non dico solo per volontà mia, mettiamo per assurdo che salti la corrente e io sia senza luce tutta notte e LORO abbiano la possibilità di passare alla fase del contatto, o qualsiasi altro avvenimento che possa permettergli di "fare ciò che vogliono", che cosa mi potrebbe succedere? Nulla di positivo, fino a qui ci sono, ma nello specifico è possibile sapere che conseguenze fisiche o psichiche potrei riscontrare?

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2011 : 23:19:53  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente paura, e se la paura diventa panico è incontrollabile e i danni sarebbero solo i tuoi...L'interazione con gli UO, come già ti avevo detto, è assolutamenta sconsigliata: loro non la vogliono, non fa parte del loro " lavoro " ma se per caso dovesse accadere ( per provocazione, per esempio ) s'innescherebbe un meccanismo di autodifesa ( la loro ) che ti priverebbe della forza energetica fino allo stremo, lasciandoti completamente priva di difese. La paura, inoltre, genera delle onde che sono percettibili anche da altre entità, che, se attirate, sono addirittura più pericolose degli UO. L'unica cosa è non avere paura...lo so che è difficile, ma bisogna saper mascherare; NON SI DEVE MAI MOSTRARE LA PROPRIA PAURA. Leggi bene quanto ti scrivo: gli UO sono esseri senza anima, sono attirati dalla nostra luce interiore
e cercano il modo di impossessarsene; noi, come figli di Dio, abbiamo un grande vantaggio: siamo spiritualmente intoccabili e protetti. Quando hai paura " accendi " la tua luce interiore e chiama le Alte Sfere ( gli Angeli e Dio ), e usali come Guerrieri...( del resto le Sfere di Luce altro non sono che Angeli Guerrieri, ricordi? ) ma per renderli potenti, devi CREDERCI. Devi trovare TU il modo di usare queste informazioni come arma...
Un consiglio: approfondisci la tua conoscenza anche sugli Esseri di Luce, e comincia a fargli strada già dentro di te...
Non può piovere per sempre, no? lo dici anche tu...( bel film )
Verna.

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 21:40:12  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di tutto l'aiuto che mi stai dando, Verna. Come sempre farò tesoro delle tue parole.

..Non può piovere per sempre..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000