Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Creature
 Incorporei
 visioni strane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 21:52:42 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, stavolta non si parla di me, bensì di mia madre e di suo padre, cioè mio nonno.
Poco fa, chiacchierando con mia madre, ci siamo messe a parlare di sogni bizzarri, e mi ha raccontato una cosa che non ha mai detto a nessuno, che tutt'ora la turba e che le è successa anni fa.
Aveva 18 o 19 anni e mi ha raccontato che mentre era nella sua stanza (lei non ha mai capito se fosse stata sveglia e lucida o in dormiveglia, sa per certo che non dormiva) ad un certo punto della notte compariva una luce abbagliante, stroboscopica, lampeggiante, che a tratti rendeva visibile la stanza che prima era buia. Mi ha raccontato che, nonostante la luce illuminasse semplicemente la camera lampeggiando, le metteva un terrore mortale addosso e quando faceva per chiamare aiuto la bocca non si apriva e la voce non usciva, in più si sentiva immobilizzata, ma non perché "qualcosa" la teneva bloccata, si sentiva come se lanciasse l'input ai muscoli e questi non rispondessero. Poi riprendeva conoscenza (o si svegliava dal dormiveglia) accendeva la luce e la stanza era esattamente come l'aveva vista poco prima nel sogno/visione e si svegliava sempre affannatissima come dopo una lunghissima corsa. Questo episodio le è capitato due volte poi mai più.
Una volta poi ha visto delle palline di luce correre sui muri, sempre con la coda dell'occhio, appena si girava queste palline sparivano (dalla descrizione che mi ha dato sono le stesse palline di luce che ho visto io quest'estate). Dopo averlo raccontato a suo padre, lui le ha detto che da giovane anche lui vedeva queste palline di luce che correvano sui muri, anche lui come me e mia madre le vedeva solo con la coda dell'occhio.
L'ultima cosa che riguarda sempre mia madre è una cosa attuale: mi ha detto che lei quasi tutti i giorni, mentre svolge qualsiasi attività in casa, che sia pulire, lavare i piatti, o semplicemente stare seduta sul divano, vede passare, con la vista periferica, delle ombre.
Le ombre non me le ha sapute descrivere bene, mi ha detto che a volte vede la sagoma di una persona, a cui però non sa dare un volto, nel senso che non la sa riconoscere (da quello che ho capito non vede proprio il viso) e altre volte vede passare un gatto, per la precisione il suo gatto (mi ha precisato che quando lo vede, il gatto non è in casa o non è nei paraggi) se può servire descrivo questo micio: è un persiano nero con gli occhi gialli, dolcissimo, molto affezionato a mia madre nonostante i gatti siano molto indipendenti, si chiama Attila (da cucciolo faceva parecchi danni in casa, da questo il nome).
Credo di aver detto tutto, se potete aiutarmi anche stavolta a chiarire questi dubbi..

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2011 : 23:16:30  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esseri di Luce, Angeli, Deva. Forme angeliche fatte di luce, o piuttosto di materia sottile luminosa, poiché ogni atomo del loro corpo e dei mondi in cui dimorano è una splendida particella di luce.
Nei loro corpi sono visibili centri di forza, vortici e linee di forza nettamente definite, che spesso ci si manifestano intorno .
La vita cosciente presente sulla Terra nei regni elementale, minerale, vegetale ed animale è diretta da appositi ordini di Angeli, o Deva.
I minerali, gli insetti, le piante, gli alberi, un gran numero di animali della Terra, dell’acqua e dell’aria sono animati da una vita non ancora individualizzata, che si articola in anime-gruppo. La loro evoluzione avviene, sulla Terra e in astrale, attraverso gli eoni, sotto la continua tutela e supervisione di Esseri Angelici ( in sanscrito: " Deva " vuol dire " gli splendenti " ).

È così che nelle tradizioni popolari dei vari paesi si sente parlare dello Spirito di un albero, dell’Angelo di una montagna, di un Angelo signore dei pini, di un Deva del regno delle api, di un dio del mare, di Angeli della musica, ecc.

E in casi speciali in cui è desiderata la loro assistenza, un Essere di Luce viene in aiuto...
A volte possono spaventare, anche quando se ne ha conoscenza, perchè non si è mai pronti per l'insolito. La loro funzione è la protezione, è portare la luce e l'armonia, è cacciare le ombre nefaste.
Questo per quello che riguarda le manifestazioni di luce.

Per il resto, qualcosa incanala le energie di passaggio, sia che si manifestino con ombre, sia che assumano " forme " conosciute, come in questo caso il gatto ( che non c'entra niente ).
Resta da capire perchè, per le tre generazioni ( tuo nonno, tua madre e tu ) i problemi restano gli stessi e perchè le Presenze Angeliche
vi sono così spesso accanto. Avete una costante protezione, ma da cosa? Provate a parlarne insieme e cercate se, molto lontano nel tempo, tra i ricordi di famiglia, c'è qualcosa che possa aver agito come forza scatenante. Noi siamo qui.

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

pikkola
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2011 : 14:57:20  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con mia mamma posso parlarne..mio nonno ormai credo non possa più, perché temo che non gli rimanga molto da vivere e il tempo che gli rimane lo sta passando "drogato" da farmaci e sonniferi, l'ultima volta che lo sono andata a trovare mi ha vista ma il giorno dopo si era già dimenticato della mia visita quindi temo che anche solo tentare di iniziare l'argomento con lui sia un "caso perso in partenza" diciamo..comunque proverò lo stesso a capirci qualcosa, magari interrogherò i miei zii (i fratelli del nonno) per vedere se anche loro mi possono dare informazioni importanti.

A proposito del nonno, qualche giorno fa diceva di vedere dei "mostri" o dei "demoni" non lo so dire con precisione, perché lui l'ha detto con mia madre e lei l'ha riferito a me e si sa che tra un riferimento e l'altro le informazioni spesso cambiano..in ogni caso può essere che li veda sul serio o è solo l'effetto dei troppi farmaci che purtroppo deve prendere?

Intanto grazie.

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2011 : 19:03:44  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può darsi che li veda sul serio...
Quando si è in fin di vita lo " strato " che ci separa dall'altro mondo è molto più sottile ed è più facile vedere oltre la soglia.
Negli ultimi giorni c'è sempre qualcuno che accompagna chi sta morendo in quello che è conosciuto come " l'ultimo viaggio ".
Può darsi però che il nonno abbia la visione distorta dai farmaci che prende.
Auguri comunque e per ogni cosa. Aspetto tue notizie.
Verna.

Forse perchè...

pikkola
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2011 : 22:03:32  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio tanto. Presto ti informerò su eventuali "novità", e vedrò anche di trovare la ragione di tutta questa protezione che io e la mia famiglia riceviamo.
Grazie per l'aiuto che mi state dando, in pochi giorni avete risolto tantissimi dei miei dubbi.
Alle

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000