Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Varchi Dimensionali
 Quinta dimensione, etc.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 16:33:44 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rispondendo a una sollecitazione di Isa, dirò che quelli da lei indicati sono tutti argomenti interessanti, ma io non sono un fisico, né conosco e ho mai letto “Sul problema dell'unità in fisica” (che mi pare proponesse l'esistenza di un quinto livello dimensionale oltre ai tre spaziali e a quello temporale), o i postulati della teoria di Kaluza-Klein che ne definiscono – attraverso una serie di algoritmi a me (che in quanto a calcoli sono fermo alle radici quadrate...) del tutto indecifrabili – le coordinate. Per carità, sono solo un poeta, e dunque m'inchino di fronte all'eleganza artistica (lo dico senz'alcuna ironia) della matematica.

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 17:32:55  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato
A volte i numeri ci riservano delle sorprese, ed ecco che linee, curve, rette, distanze, varchi, coordinate, si aprono dinanzi a noi per mostrarci altre realtà e altre verità...e se la verità è dei semplici...

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

Fredror
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 17:57:46  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato
Messaggio di Tyog

Rispondendo a una sollecitazione di Isa, dirò che quelli da lei indicati sono tutti argomenti interessanti, ma io non sono un fisico, né conosco e ho mai letto “Sul problema dell'unità in fisica” (che mi pare proponesse l'esistenza di un quinto livello dimensionale oltre ai tre spaziali e a quello temporale), o i postulati della teoria di Kaluza-Klein che ne definiscono – attraverso una serie di algoritmi a me (che in quanto a calcoli sono fermo alle radici quadrate...) del tutto indecifrabili – le coordinate. Per carità, sono solo un poeta, e dunque m'inchino di fronte all'eleganza artistica (lo dico senz'alcuna ironia) della matematica.

Salve Tyog;

Punto primo, chi è Isa?
Punto secondo, come mai non ho letto alcun messaggio di presentazione da parte tua?
Punto terzo, non mischiamo arte occulto e scienza, altrimenti non ne usciamo più.
Buon Confronto...

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

Azrael
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2011 : 22:17:22  Mostra Profilo Invia a Azrael un Messaggio Privato
Non capisco: perchè non si dovrebbe prendere in considerazione l'arte, l'occulto e la scienza? Nelle arti visitve, ad esempio (e qui voi mi potete confermare) ci sono delle rappresentazioni della Madonna con dei dischi volanti; immagini di globi luminosi. Secondo me se tralasciassimo questi argomenti, i messaggi "tra le righe "non si sarebbero potuti trovare.
A presto.

Stessa sorte, stessa morte... Stessa razza, stessa mazza... Stessa lotta, stessa botta...

Burg
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 06:32:28  Mostra Profilo Invia a Burg un Messaggio Privato
...eheh, mannaggia Fredror ...nulla Azrael,
è che spesso Questo Moderatore sembra uno Yogurt inacidito ahahahah.
Il fatto è che, traducendo dal Fredroriano A.C. (scherzo...),
credo che voglia rimanere in tema Forum,
ovvero parlare di problemi riguardanti i temi proposti dal Forum stesso.
Altrimenti diventa una Chat Room come tante altre e, a parer mio,
non credo che lo Staff Legacy voglia ritrovarsi con una stanza piena di civette... (sempre scherzando...)

Burg

...Uffa!

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 16:29:36  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato
Ragazzi, ragazzi...i moderatori devono tenervi MODERATI, altrimenti chissà dove volereste....Tutte le discussioni che riguardano L'OLTRE, sono ben accette, tenendo però sempre presente il filo conduttore del nostro Forum.
Lo staff interviene quando gli argomenti sono fuori tema e voi, che seguite il forum, lo sapete...
Parlate tranquillamente, noi siamo qui: tanto nel bene, quanto nel male...

Forse perchè...

Fredror
Moderatore

Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 20:57:22  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato
Allora arrivati a questo punto, voglio rispondere con delle postille, saluti a tutti gli utenti, Staff ed affezionati...

- Lo staff Legacy si espone prendendosi ogni responsabilità sulle righe a seguire:

Questo Forum è L'Occhio della Legacy.

Ci sono avvenimenti che vanno oltre la razionalità.
Ci sono persone che, loro malgrado, subiscono tali avvenimenti.
L'obbiettivo della Legacy è incoraggiare coloro che, per paura di essere giudicati, temono di esprimersi o di raccontare la propria esperienza.

La Legacy vi ascolta ma non vi giudica.
24 ore su 24 assicura la supervisione delle discussioni e delle vostre problematiche.
Qualora si ritenesse necessario un intervento fisico della Legacy in seguito alle vostre discussioni,
verrete contattati in PM.
Sentitevi liberi di contattarci e non abbiate paura di farlo:
Non Siete Soli.

La Legacy

Come da principio discusso e progettato, esorto gli utenti a tener presente SEMPRE che il mio intervento come moderatore è motivato dal ricordare a TUTTI i veri scopi della Legacy ( sopra descritti ), per evitare un dannoso " fuori tema " che risulterebbe non costruttivo.
Ulteriormente vi esorto alla lettura ( e alla comprensione ) dei nostri obiettivi senza la quale non è possibile interagire col Forum stesso.
Buon Confronto e Buon Proseguimento.

Fredror

"(...non sarebbe la prima volta)"

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

Modificato da - Verna in data 06 feb 2011 08:57:45
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000