Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Primum Mobile
 Ufo nell'arte?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Atom
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 23:56:11 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Atom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, vecchi e nuovi amici.
Ho notato che ultimamente si discute di ufo e di quadri, o meglio della presenza degli ufo nei quadri antichi. Ho letto pareri favorevoli e pareri contrari, chi vuole negare a prescindere e chi invece vuole credere per forza: sono convinto che la verità sia nel mezzo, come in tutte le cose ed è solo con l'obiettività, da ambo le parti, che si potranno raggiungere risultati validi su un tema, a mio parere, estremamente interessante.
Allego qualcuna delle tante foto di quadri che sono facilmente rintracciabili su internet, tanto per rendere l'idea a chi, casualmente, non dovesse esserne al corrente, e mi piacerebbe conoscere qualche vostro parere. Come sempre, alla prossima...
Atom.

Strani oggetti solcano il cielo nella "Crocefissione" esposta nella Cattedrale di Mtsheta in Georgia.

Immagine:

48,85 KB

Dipinto di Bonaventura Salimbeni (1567-1613), conservato a Montalcino (Siena), intitolato "Glorificazione dell'Eucarestia"

Immagine:

45,73 KB

Dipinto di Carlo Crivelli, conosciuto come l'"Annunciazione", esposto nella Galleria Nazionale di Londra.

Immagine:

43,1 KB

Dipinto di un pittore fiammingo del 1700 intitolato "Battesimo del Cristo.

Immagine:

30,42 KB

"La Madonna e San Giovannino", Scuola di Filippo Lippi.

Immagine:

8,53 KB

Particolare.

Immagine:

37,22 KB

Hel
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 12:06:25  Mostra Profilo Invia a Hel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli alieni vivono tra noi, e non è una novità!

Se ne hanno tracce dai più antichi popoli della terra, sono giunti a noi, vivono tra noi, vengono utilizzati da alcuni di noi (come nell'area 51).
La verità, questa parola ha un suono così innocente...

Teorie, teorie, teorie... tutti che tentano di capire perché, come, cosa, quando...
tutti che vogliono dare una spiegazione "normale" ad eventi, fatti, manifestazioni e testimonianze senza però aprire la propria mente ad una concezione diversa da ciò che viene etichettato come "normale".

Io non ho risposte, di certo ho delle domande e forse qualche teoria;

In fondo, perché mai Dio avrebbe dovuto dare solo agli esseri umani il dono della vita?

Dio stesso è una creatura "Aliena"?

Cos'é alieno? ciò che non vive o è nato sulla terra?

Se vado avanti così finirò "volontariamente" per cambiare discorso, per cui mi fermo, e... "attendo"

Hel

"Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome da' gloria"

Torna all'inizio della Pagina

aquila
Utente Normale

Regione: Lazio

78 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 13:46:58  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti.
Hystrion ha centrato il bersaglio! benissimo! Quando ci si presenta un problema, si va a cercare la soluzione con il metodo più semplice: perché aggrovigliare il cervello andando per vie traverse?
Ciao...

Burg
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 19:39:30  Mostra Profilo Invia a Burg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ma proprio tutti eh?!

Allora, io sono della teorìa che gli "alieni" o Extraterrestri,
debbano starsene a casa loro!!!
...ora, che li abbiano visti dagli inizi dei tempi, che li abbiano dipinti di conseguenza ad eventi "particolari",
mi pare più che ovvio, dato che non è scritto da nessuna parte che noi "umani?",
siamo stati i primi a popolare la terra, ne che saremo gli ultimi ( 2012 a parte ahahahah ).
...Comunque... "Alieni, RAUS!!!"

(...già non si sopportano più gli extracomunitari, ora ci si mettono anche gli extraterrestri? )

Burg

...Uffa!

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 08:14:47  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti....
io, di arte, so pochissimo e per questo motivo ascolto quanto ne riferiscono gli esperti. Ho seguito la trasmissione "mistero" di alcuni giorni or sono, nella quale si esaminavano esattamente i temi di questa discussione; tra gli altri,è intervenuto Vittorio Sgarbi il quale, pur essendo pazzoide, è uno dei più geniali critici d'arte figurativa. Non so se sia possibile vedere la trasmissione tramite internet,qualora lo fosse, vi invito a farlo, anche se Hystrion, nel suo intervento, ha già detto tutto al riguardo, con precisione e stringatezza....brava.......
A proposito di extraterrestri! W Burg!!!
Ciao a tutti/e. (aquila)

Fredror
Moderatore

Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 21:43:30  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Burg ha scritto:

Ciao a tutti, ma proprio tutti eh?!

Allora, io sono della teorìa che gli "alieni" o Extraterrestri,
debbano starsene a casa loro!!!
...ora, che li abbiano visti dagli inizi dei tempi, che li abbiano dipinti di conseguenza ad eventi "particolari",
mi pare più che ovvio, dato che non è scritto da nessuna parte che noi "umani?",
siamo stati i primi a popolare la terra, ne che saremo gli ultimi ( 2012 a parte ahahahah ).
...Comunque... "Alieni, RAUS!!!"

(...già non si sopportano più gli extracomunitari, ora ci si mettono anche gli extraterrestri? )

Burg

...Occhio Burg, come ho gia detto,
questo Forum non permette forme raziali...

Buon Confronto.

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

Modificato da - Fredror in data 11 feb 2011 21:50:31

Fredror
Moderatore

Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2011 : 21:48:58  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aquila ha scritto:

Buon giorno a tutti....
io, di arte, so pochissimo e per questo motivo ascolto quanto ne riferiscono gli esperti. Ho seguito la trasmissione "mistero" di alcuni giorni or sono, nella quale si esaminavano esattamente i temi di questa discussione; tra gli altri,è intervenuto Vittorio Sgarbi il quale, pur essendo pazzoide, è uno dei più geniali critici d'arte figurativa. Non so se sia possibile vedere la trasmissione tramite internet,qualora lo fosse, vi invito a farlo, anche se Hystrion, nel suo intervento, ha già detto tutto al riguardo, con precisione e stringatezza....brava.......
A proposito di extraterrestri! W Burg!!!
Ciao a tutti/e. (aquila)

...Aquila, per quanto tu possa condividere quanto scritto da Burg, la "sua" può comunque sembrare una forma di razzismo.
...Occhio alle incitazioni.

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2011 : 16:00:53  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggo oggi (perdono) 04/08/2011 quanto scritto dal verde fredror. A parte il fatto che non si puo' sapere se il mio assenso nei confronti di burg sia rivolto a tutto o a parte di quanto da lui scritto, credo che dire o scrivere *raus qualcuno* non sia affatto una forma di razzismo, ma una opinione sulla permanenza o meno di alcuni individui sul suolo nazionale, o regionale o ecc.ecc.Sono certo che sia lecito e doveroso esprimere le proprie opinioni senza falsi pudori (politically correct mi fa schifo) quindi: fuori i nordafricani, o i finlandesi, o quelli con i capelli viola, essi stessi possono dire, a casa propria,le stesse cose nei miei confronti, per questo debbo offendermi?Se dico ad alta voce FUORI I MUSULMANI CHE QUI VOGLIONO IMPORCI LE LORO LEGGI ED I LORO COSTUMI, MENTRE A CASA PROPRIA MI ARRESTANO E MI TAGLIANO LA TESTA SE SOLTANTO MI TROVANO UNA BIBBIA IN TASCA,dico qualcosa di sbagliato? Scusate lo sfogo, ma esprimere opinioni sui fantasmi od i rettiliani non e' differente dall'esprimerle su tutti gli altri argomenti. Saluti a tutti.

Hel
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2011 : 00:31:22  Mostra Profilo Invia a Hel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aquila, con tutto il rispetto parlando, queste cose le dici a casa tua. Qui siamo in un luogo imparziale, dove TUTTI sono tenuti a RISPETTARE ogni individuo di razza, religione, politica (o altro) diversa.

Hel

"Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome da' gloria"

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2011 : 10:53:13  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,hel,del tuo intervento. Poiche' mi inviti a RISPETTARE ogni individuo, ricordo che il rispetto dev'essere reciproco, qui e al di fuori del forum, e se rispetto dev'essere,dev'esserci anche per l'intelligenza,intelligenza che non e' relativa ma universale, ovvero e' alla portata di tutti al di la' delle differenze religiose o culturali, indipendentemente dal grado di istruzione.In questo forum noi discutiamo di molti argomenti, che inevitabilmente poggiano,oltre che sulla nostra sensibilita',su delle fonti piu' o meno verificabili ma mai assurde o ridicole: chi ha mai portato a fondamento delle sue tesi od opinioni i fumetti di topolino? Beh! veramente qualcuno ci propina, talvolta, opinioni,anzi, certezze, fondate su testi ridicoli ed antistorici. Non vogliamo selezionare, con un minimo di senso critico,le fonti? mi ripeto, lo facciamo per argomenti che per la maggior parte della gente risultano astrusi od incredibili ma non per noi, facciamo questo sforzo di critica a 360gradi. ciao a tutti.

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2011 : 16:29:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in un argomento come gli UFO lei ci mette in mezzo l'islamofobia le ricordo è un reato Legge Mancino 122/93 io sono italianissimo quindi? non generalizzi con esempi ormai triti e ritriti dell' Arabia Saudita, che è retta da una setta di eretici quali i whabbiti.

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2011 : 18:12:08  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
egregio shia qualcosa,io non sono islamofobo, sono idiofobo (se tra le mie fobie intravvede quella verso l'islam avverta pure mancino)....gli esempi triti e ritriti riguardano la morte per decapitazione di innumerevoli persone.........adesso si puo' parlare dei profeti? a presto. p.s. si scrive wahabiti.

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2011 : 23:49:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Whabbiti o whabiti è la stessa cosa la pronuncia araba ha la doppia ma si può scrivere anche in italiano con una sola , non cambia il senso.
Non entro nel merito dell'Arabia Inaudita che è un paese che non amo affatto e in quanto sciita "decapiterebbero" pure me.
Parlare di Profeti? Ottimo siamo qui per questo.

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2011 : 19:32:48  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER TUTTI:
Parlare di politica mista a scioglilingua pseudointellettuali non porta a nulla.
Invito gli utenti a non proseguire nell'atteggiamento e a non alimentare insofferenze con commenti sterili sull'argomento.
Chi non rispetta il regolamento, che vi invito a rileggere, verrà cancellato dal Forum.

Forse perchè...

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 12:07:52  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da le garzantine "filosofia": profeta e' colui che parla in nome di qualcun altro, in particolare della divinita'ecc.ecc.(pag.901 sotto la voce profetismo). Secondo questa definizione e secondo la mia opinione Padre Pio e' stato un testimone ed un interprete del Vangelo, non un profeta, ma cosa cambia della Sua grandezza umana e spirituale? Quanta grandezza nell'umilta'!I grandi Santi arrivano nei momenti di grande difficolta'della Chiesa e della comunita' dei fedeli per raddrizzarne le sorti, correggerne le devianze e gli errori, tra i quali il piu' dannoso e' il sincretismo. Il sincretismo ci spinge ad accogliere come piattamente valide (o non valide) tutte le religioni e/o dottrine che inquinano il mondo e le societa'.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000