Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Social Net
 Idee e Suggerimenti
 Sezione "benvenuto" e sezione "off-topic"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

EGO
Nuovo Utente

Città: Roma

21 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2009 : 20:26:13 Condividi su Facebook  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EGO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di EGO Invia a EGO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Come consigliatomi da Fredror, utilizzerò questo spazio per proporre un paio di idee da inserire nel forum (e mi pavoneggierò sul fatto di essere stato il primo utente a scrivere un post ).

Vorrei proporre agli admin del suddetto forum di inserire un paio di sezioni utili a chiunque fruirà di questo spazio nello sconfinato web.
Una sezione di "benvenuto" dove gli utenti appena iscritti si presenteranno(una breve presentazione non la storia della vostra vita)al resto della community(giusto per usare una parola fica )e una sezione "offtopic" (ovvero una sezione libera nella quale discutere del più e del meno).

Se sulla sezione "benvenuto" non credo servano indicazioni particolari, credo invece di dover precisare che la sezione "offtopic" non dovrebbe essere un cestino per tutte le spammerie che vengono in mente ma piuttosto un luogo dove alleggerirsi un attimo, magari dopo aver passato la serata a parlare di demoni e fantasmi.
Una sezione quindi libera ma regolata dal rispetto comune e dal buonsenso.Di forum ne frequento una ventina ed ho visto che si fa presto a scadere nella volgarità o ad attaccarsi per questioni politiche.Questo sarebbe da evitare senza rendere necessariamente il forum un contenitore a "tenuta stagna" dove parlare solo a senso unico.

Detto ciò auguro buon lavoro a tutto lo staff

"Mai fare finta di dimenticare quello che sai"-Sandro Ego.

Fredror
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2009 : 21:30:33  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Ego,grazie per aver inserito la prima discussione.
In risposta alle tue idee,sappi che verranno discusse con L'Admin e tenute in considerazione per i prossimi aggiornamenti.
Grazie ancora e buona scrittura :)

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000