Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Primum Mobile
 Messaggi profetici di Padre Pio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Atom
Utente Normale

60 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2011 : 12:45:05 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Atom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo molto nei profeti del Signore. Qualcuno tra loro mi è particolarmente caro e padre Pio è tra questi; la sua profezia è tremenda, stranamente somigliante all'altra riportata sul Forum...credo che sarebbe bene dargli ascolto...io lo farò, se potrò, e voi?

Messaggi di Gesù a Padre Pio

L'ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.
La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli annientaranno tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.

Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte,
terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una
pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio,
perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono
nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.

Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno
di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l'ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira...

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno
dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell'umanità perirà...

(Tratti dal libro "I grandi Profeti" di Renzo Baschera)

Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza... Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell'umiltà, della carità e dell'amore, sarà la catastrofe.

Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini.
La pietà divina sta per finire. L'uomo era stato creato per amare la
vita, ed è finito per distruggere la vita...

Quando il mondo è stato affidato all'uomo era un giardino. L'uomo lo
ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per
purificare la casa dell'uomo. È necessaria un'opera profonda, che può venire solo dal cielo.

Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini... E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.

Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta.
Diranno che a oriente c'è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c'è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.

La terra tremerà e il panico sarà grande... La terra è malata. Il
terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le
parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.

Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si
toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno
saccheggiati, i magazzini saranno presi d'assalto e distrutti.
Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una
candela, senza una brocca d'acqua e senza il necessario per tre mesi.

Scomparirà una terra... una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche... E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini.

L'amore dell'uomo per l'uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?... Dall'ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.

10°
Sono disperato... non so più che cosa fare perchè l'umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l'ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo.

11°
Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro,
molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni...

12°
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti
del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni... M io rimarrò vicino ai puri di cuore.
Maggio sarà un mese tragico...

Padre Pio
Immagine:

4,16 KB

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2011 : 01:08:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Profeta(SAS) disse:

Verrà un tempo in cui i sapienti saranno rispettati solo per il bell’abito che indossano e il Corano sarà ascoltato solo per la bella voce di chi lo recita; Dio sarà adorato solo nel mese di ramadan. Le donne non avranno piú pudore, i poveri non avranno piú pazienza e i ricchi mancheranno di generosità; non ci si accontenterà di poco e il molto non riuscirà a saziare l’avidità degli uomini. La loro unica aspirazione sarà riuscire a sfamare il ventre, la loro religione sarà il denaro, adoreranno le proprie donne, faranno delle loro moschee le proprie case e fuggiranno dai sapienti come le pecore fuggono dai lupi. Quando arriveranno a quel punto, incorreranno in tre disgrazie: verrà tolta l’abbondanza dai loro beni, il Signore li farà dominare da sovrani tiranni e lasceranno il mondo senza fede

{Wagàyi´l’ayyàm: 439}

Il Profeta (SAS) disse:

Verrà un tempo, per i Musulmani, in cui i loro capi saranno tiranni, i loro sapienti saranno cupidi e poco timorati e quelli tra loro che adoreranno Dio lo faranno solo per fare mostra di sé. I loro commercianti praticheranno l’usura e nasconderanno i difetti delle merci che vendono, le loro donne penseranno solo ad abbellirsi e adornarsi. Saranno allora dominati dai loro empi e i loro probi pregheranno il Signore, ma non verranno da Lui esauditi

{Biharu-l’anwar 23: 22}

Il Profeta (SAS) disse:

Verrà un giorno in cui i Musulmani ameranno cinque cose e ne dimenticheranno altrettante: ameranno il mondo e dimenticheranno l’Aldilà; ameranno le ricchezze e dimenticheranno il Giudizio Universale; ameranno le donne [di questo mondo] e dimenticheranno le splendide donne del Paradiso; ameranno i castelli e dimenticheranno le tombe; ameranno se stessi e dimenticheranno il Signore. Essi mi detesteranno e io li detesterò

{Al’ithnà ´Ashariyyah: 202}

Modificato da - Shia Itnashari in data 28 mag 2011 01:09:35
Torna all'inizio della Pagina

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2011 : 14:14:51  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando la fine arriverà, sarà per tutti. Qualsiasi sia la religione che professiamo.

Forse perchè...

aquila
Utente Normale

Regione: Lazio

78 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2011 : 19:43:56  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
possibile che ancora esista qualcuno (occidentale) che creda al paradiso musulmano pieno di belle donne? e per le donne non esiste il paradiso? ma basta con queste sciocchezze, e non e'vero che le religioni sono tutte uguali........basta con gli omogeneizzati paraculturali, con il sincretismo che diviene di corsa cretinismo!!!!!!!!

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2011 : 22:39:42  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per credere, si credono molte cose...Al giudizio finale arriveremo tutti, e solo allora sapremo qual'è la verità...

Forse perchè...

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2011 : 21:47:58  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e' necessario arrivare al giudizio finale per conoscere la verita',la conosciamo ora attraverso la sacra scrittura,vecchio e nuovo testamento. non la conosciamo certamente dagli scimmiottamenti che qualche imbroglione ha perpretato alle spalle del cristianesimo e dell'ebraismo e mi rivolgo a shia-qualche-cosa, riferendomi al suo maometto.Quando ci vuole ci vuole,come dicevano i nostri vecchi saggi........a presto.

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2011 : 00:47:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente Aquila , comincio a essere stufo della sua islamofobia, mal celata tra l'altro.Lei un anti-islamico? è un suo diritto certo ma questo è un Forum esoterico di QUALSIASI Tradizione , che si richiama a un principio gnostico e archetipo , non mi sono iscritto per vedere chi l'ha più lungo e manco mi interessa , gradirei che i moderatori prendessero posizione o prenderò atto del silenzio/assenso e gradirei sapere se ci sono problemi con l'Islam visto che, da quando sono qui sono stato sempre attaccato e se bisogna alzare i tacchi basta dirlo non ho tempo da perdere.
Ah veda poi di tenere per se le sue offese al Profeta Muhammed (S) (e a me , per stavolta passa) se non sa manco di cosa parla visto che io con lei non ho nulla da spartire ne le ho dato confidenze.
Stà cominciando a logorare la mia pazienza.
Quando ci vuole ci vuole.

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2011 : 12:11:34  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI, COMINCIO A STANCARMI !!!! NON VA DIMENTICATO CHE QUI SIETE TUTTI OSPITI, E CHE QUESTO E' UN FORUM CHE TRATTA DI ESOTERISMO E DELLE SUE PROBLEMATICHE.
NON HO NESSUN INTERESSE PER LA RELIGIONE E PER IL CREDO CHE AVETE SCELTO DI PROFESSARE, OGNUNO SI TENGA IL SUO E SE AVETE NECESSITA' DI CHIARIRVI TRA VOI FATELO PRIVATAMENTE !!! L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO, QUI, AVVENGA NEL RISPETTO RECIPROCO.
PER OGNI ALTRO TIPO DI PROBLEMA INERENTE AI TEMI TRATTATI NEL FORUM SIETE I BENVENUTI, COME SEMPRE, E AVRETE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE, COME SEMPRE...PER TUTTO IL RESTO, NON COSTRINGETEMI A DIVENTARE IGNORANTE.

Forse perchè...

Legacy
Amministratore

Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2011 : 15:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Legacy Invia a Legacy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moderazione
Ricordiamo a TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, che per una partecipazione, gradevole, al Forum é requisito fondamentale attenersi ai punti stabiliti del nostro Regolamento che, tra l'altro, vi invitiamo a rileggere, soprattutto per quanto riguarda le regole comportamentali (Netiquette).
Chi volesse scambiare pensieri e opinioni, ma anche insulti, personali (da Utente ad Utente) si senta libero di farlo altrove; questo spazio offerto NON é il luogo adatto.

Saluti.

Dateci le vostre paure, al resto pensiamo noi.

aquila
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2011 : 19:46:44  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma...ma...ma...questa discussione non e' iniziata con il bellissimo intervento di Atom sulle capacita' profetiche di Padre Pio? giusto? vero? e cosa c'entra l'intervento di shia-qualche-cosa che scrive di maometto che,notoriamente, non e' mai stato un profeta ma soltanto un grande imbroglione? Quindi il tema della profezia e' pertinente al forum e ben vengano contributi intelligenti come quello di Atom, a cui, se permettete, in seguito vorrei dare seguito(con argomenti PERTINENTI).

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2011 : 22:51:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ai moderatori , la pochezza di questo sgradevole individuo si commenta da sola.
Per me la discussione finisce qui.
Grazie per le risposte.

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2011 : 09:31:06  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aquila, nell'argomento specifico si parla di profezie ed è giusto che ognuno abbia la libertà di poter postare quello che conosce. In questo Forum non ci sono discriminazioni razziali o preferenze di origine religiosa. L'importante è che tutto avvenga nel reciproco rispetto delle idee. Il credo di ognuno di noi non modificherà la sentenza nel giorno del giudizio. Mi auguro ( e vi auguro ) che questo " scambio di opinioni " fra te e Shia Itnashari si concluda qui.
Vi aspetto per altri commenti PERTINENTI...

Forse perchè...

Modificato da - Verna in data 29 lug 2011 09:33:44
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000