Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Nuovi Utenti
 Presentazioni
 sono appena entrata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Archangel Uriel
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2011 : 22:04:25 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Archangel Uriel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti/e,
ho "messo da parte! per un po la mia natura, il mio essere ... ma poi inevitabilmente alla fine la natura si ripresenta in modo ciclico ed ora ho deciso che non voglio più mettere da parte ...
In questi giorni libri che in qualche modo erano arrivati nelle mie mani sono "spuntati" dal cassetto dove erano stati riposti ... le sfere che in qualche modo avevo trovato sul mio cammino mi chiamavano costantemente ... e allora penso che la mia natura è questa ...
Solo ora ho molta confusione e devo riprendere un po tutto quello che in anni ho trovato in giro ... Ultimamente il mio essere veniva sempre più fuori attravwerso le creazioni fotografiche che facevo ... sempre più segnali ... Incontri insoliti ... quasi scritti! Sensazioni ....
Mi chiamo Barbara

aquila
Utente Normale

Regione: Lazio

78 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2011 : 09:32:41  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno e bene arrivata, siamo qui per scambio di esperienze e opinioni, a presto.
Torna all'inizio della Pagina

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2011 : 20:43:28  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta, Barbara...e benvenute le tue esperienze, quando vorrai parlarne.

Forse perchè...

Azrael
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2011 : 10:45:52  Mostra Profilo Invia a Azrael un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Stessa sorte, stessa morte... Stessa razza, stessa mazza... Stessa lotta, stessa botta...

Modificato da - Azrael in data 04 ott 2011 15:49:02

Hel
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 10:53:33  Mostra Profilo Invia a Hel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta

Hel

"Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome da' gloria"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000