Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Sogni
 Coincidenza o paranoia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 00:07:11 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera! :)
la settimana scorsa, tra sabato e domenica ho sognato due situazioni diverse ma che poi hanno avuto una sorta di riscontro col mondo reale..sarà solo coincidenza?

Nel primo sogno mi trovo in una cabina telefonica col mio ragazzo, stiamo facendo una chiamata ma chi deve rispondere fissa il telefono che squilla senza fare nulla. (io vedo questo un po come nei film, quando lo schermo è diviso a metà e si guarda da due punti di vista differenti) ecco che il nostro interlocutore ci ripensa e richiama, il telefono della cabina inizia a squillare e su un quadrante a "palette" (quei cosi che si "sfogliano" per mostrare i numeri, non lo so spiegare) compare questo: CCCC00
stavolta siamo noi che fissiamo il telefono non sapendo cosa fare..quando smette di squillare io, che anche nella realtà non sto mai ferma, mi metto a rovistare in tutti gli sportelli (perchè ora la cabina ha preso le sembianze di un bancomat) trovandoli vuoti. Aprendo l'ultimo mi cade addosso un mucchio di banconote e monete di tutti i tagli dai 5 ai 100 euro, urlando "ooooh guarda che roba!" mi metto a raccogliere quanto riesco, dallo sportello ma soprattutto da terra. Le persone che nel frattempo passano ci guardano ma senza reamente vederci (insomma, chiunque veda due che arraffano soldi in una cabina per lo meno sgrana gli occhi, loro invece guardavano come se stessero vedendo una normale persona che telefona). E lì mi sono svegliata.

Una volta riaddormentata ho sognato di tornare a casa mia (sempre col moroso al seguito e non mi so dire se questo è il continuo dell'altro sogno o se non c'entra nulla) non quella dove vivo ora, ma il mio vecchio appartamento. Varcando la soglia mi viene subito l'impressione che ci sia qualcosa che non va, poi sento dei mugolii. Apro la porta dello sgabuzzino e tac, una scatola da scarpe si chiude. Controllando meglio noto che dentro ogni scatola da scarpe sta o un cane o un gatto, ma i mugolii non provengono da nessuna delle bestiole. Apro la camera dei miei genitori e vedo un materasso matrimoniale buttato a terra alla "meno peggio" con sopra un tizio sotto un lenzuolo accartocciato (vedo solo la mano ma si capisce che è un uomo) e accanto a lui l'ex fidanzata del mio ragazzo, che fissandomi sta appunto emettendo questi mugolii senza un apparente motivo! Accanto al materasso ne sta un altro piu piccolo con sopra anche qui un lenzuolo accartocciato e stavolta un biberon rovesciato, alcune chiazze di latte e qualche peluche sparso in giro per la camera. Nessun bambino in circolazione.
In tutto questo tempo il mio ragazzo ancora deve arrivare (eppure il cancello l'avevamo passato insieme) così corro fuori "corri! Vieni dentro, non ci credi nemmeno se lo vedi!". Una volta entrato assume la sua espressione di insofferenza e, prima di andarsene dice "ma che roba qua ci stanno pure dei bambini, vieni via prima che mi innervosisco troppo". E mi sono svegliata di nuovo.

Riscontri con la realtà:
il pomeriggio di domenica, siamo stati fermati dai carabinieri (che hanno sulla targa la sigla CC, che compare nella cabina telefonica del primo sogno)

mercoledì pomeriggio, tornando a casa da scuola, noto l'auto della "cara" ex parcheggiata e vuota nei pressi di casa mia (lei vive con marito e figlia a 3 km da me e tra noi non corre nessunissimo rapporto), piu tardi invece, girando con una mia amica, la vedo di nuovo sotto casa mia, stavolta in auto, come se stesse aspettando qualcuno/qualcosa. Tra l'altro, mi ha fissata con la stessa espressione che aveva nel mio sogno. Che inquietudine..

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 16:11:45  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una preveggenza, streghetta...lo sai che hai questa dote...:))

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

pikkola
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 16:40:50  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora sto anche per diventare pseudo ricca? Haha :)
Grazie mille cara alla prossima!

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2012 : 21:48:53  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahah.....da non confondere preveggenza e desideri personali....:)

Tra l'altro, CCCC00 : nel codice esadecimale dei colori utilizzati nel web, corrisponde al- http://www.colorcombos.com/CCCC00-hex-color -...ti ricorda niente??

Forse perchè...

Modificato da - Verna in data 24 mar 2012 21:55:32

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2012 : 00:28:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Caso non esiste.
Esistono situazioni contingenti che sono determinati dalle schiere celesti.
Mi associo all'analisi di Verna , quanto a me dico che hai facoltà medianiche di premonizioni ci devi lavorare su aprendo qualche altro chackra , lo puoi fare se prendi consapevolezza di queste facoltà magari in viaggi astrali o bilocazioni notturne.

pikkola
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2012 : 23:32:08  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ricordo bene perché sono legata a questo colore, ma qualcosa mi dice..

Comunque, mi piacerebbe approfondire l'argomento dei viaggi astrali, conosco anche chi potrebbe insegnarmi a compierne uno ma il soggetto si ostina a mantenere il silenzio: reputa pericoloso questo tipo di viaggio e teme per me, in più io devo ammettere che ho una certa paura. Penso di essere sempre stata spaventata ma al contempo affascinata da ciò che non conosco..

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2012 : 16:16:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti la mia era più un ipotesi che un consiglio , sconsiglio i viaggi astrali se consapervolmente fatti , ( ci sono persone che li fanno inconsapevolmente)è noto che c'è un Jinn particolare che ama infilarsi nella nostra dimensione attaccandosi alle persone che sono in astrale , la Tradizione italiana delle Stregheria popolare lo chiama "Làuro" diciamo per lo più è un essere senziente che può diventare pericoloso , tende a rapire le persone e i bambini in fasce.Appare sotto forma animale o di cane o di coniglio quest'ultimo ha sempre una sorta di copricapo particolare che se gli viene strappato gli impedisce di tornare indietro , conosco una donna che per 5 anni è stata perseguitata da questo tipo di Jinn particolarissimo che si presentava in domiveglia alle 7 in punto ogni mattina cercando di rapirle il figlio piccolo.

pikkola
Utente Normale

75 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2012 : 23:42:00  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh mama che inquietudine
Ti dirò, la stessa persona che fa i viaggi astrali, "viaggia" non dico inconsapevolmente ma "automaticamente" ogni volta che si addormenta, e deve dormire sempre con un rubinetto aperto, la tv accesa o comunque qualcosa che faccia un rumore udibile e che lo tenga diciamo ancorato al mondo reale, perché (appunto) c'è il rischio di essere rapiti e/o di perdersi..per questo non vuole insegnarmi (e direi che fa bene, conoscendomi..)
Ora che ben due persone mi hanno avvisata degli stessi pericoli credo che lascerò perdere l'idea dei viaggi astrali, già mi spaventano troppo i miei sogni, figuriamoci il resto..
Grazie comunque per l'intervento! Buonanotte!

Azrael
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2012 : 20:23:39  Mostra Profilo Invia a Azrael un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel che riguarda i viaggi astrali ultimamente ho visto un film molto carino: Insidious rende abbastanza da quello che ho letto su quest'argomento.

Stessa sorte, stessa morte... Stessa razza, stessa mazza... Stessa lotta, stessa botta...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000