Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Sogni
 Incontri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hel
Nuovo Utente

44 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2012 : 11:20:24 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Hel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel che vi vado a raccontare è un sogno fatto da mio nonno qualche giorno fa, in seguito alla notizia, appresa poche ore prima, della scomparsa di un suo caro amico/lontano cugino:

Si stava preparando per andare a rendere omaggio al defunto da poco scomparso, quando all'improvviso incontra il mio bisnonno G.(morto nel 2000, padre di mia nonna) che gli chiede: “dove stai andando?” E mio nonno gli risponde: “è morto E. sto andando da lui” e il mio bisnonno: “andiamo insieme” e si incamminano entrambi. Si ritrovano in una stanza con un letto dove era seduto il defunto E. che rivolgendosi a mio nonno chiede: “ma mamma dove sta?” (riferendosi alla madre morta da anni) e mio nonno indicando un punto della stanza dice: “guarda sta là!” e nell’angolo indicato c’era la donna (la madre defunta di E.) rannicchiata su di una sedia, avvolta in una coperta che lasciava una parte del viso scoperto. A questo punto mio nonno si è svegliato terrorizzato da quando era accaduto e non è più riuscito a dormire.

C’è da precisare una cosa, che non so quanto possa influire sui fatti: il giorno seguente, i miei nonni sarebbero dovuto andare al cimitero a trovare il mio bisnonno, ma, data la scomparsa di E. hanno dovuto rimandare di una settimana la visita al cimitero.

Hel

"Non a noi, Signore, non a noi, ma al tuo nome da' gloria"

Modificato da - Hel in Data 15 giu 2012 14:58:55

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2012 : 22:21:32  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando una persona muore ha il conforto e la guida dei propri cari che hanno per primi varcato la soglia. Questo avviene sempre e ci sono moltissime testimonianze a riguardo( pari alle testimonianze delle esperienze di pre-morte ) anche se non a tutti è concesso di " vedere "...Il nonno nel suo " sogno " ha visto chi si è occupato dell'ultimo viaggio di E., ma credo che sia stata l'inquietante postura e l'abbigliamento della mamma di E. a spaventarlo veramente. Fare congetture sul perchè di tale atteggiamento non serve a molto se non si conosce, almeno in parte, la vita e la morte di questa persona...

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2012 : 14:18:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Egli è l'Angelo della Morte 'Azra'il e i suoi aiutanti. Allah l'Altissimo Disse: "Di': " L'angelo della morte che si occuperà di voi, vi farà morire e poi sarete ricondotti al vostro Signore". (Cor.XXII, 11)
In riferimento ai credenti :(coloro] che gli angeli coglieranno nella purezza dicendo loro: "Pace su di voi! =ntrate nel Paradiso, compenso per quel che avete fatto ". (Cor XVI, 32)
In alcuni hadith è riportato che gli aiutanti di questo angelo vengono a una persona morente in accordo con le sue azioni. Se egli ha compiuto buone azioni nella sua vita essi avranno un bel aspetto e porteranno buone notizie. Se egli ha fatto cose cattive nella sua vita saranno brutti ,con un aspetto atroce e porteranno severe minacce. Poi tireranno l'anima della persona morente fino alla gola dove l'Angelo della Morte la prenderà.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000