Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Creature
 Incorporei
 Un insolito incontro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Azrael
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2012 : 17:27:46 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Azrael un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'esperienza che vi racconto ha dell'incredibile, e alle volte, stento anch'io a ritenere che mi sia accaduta veramente e a ripensarci ho i brividi. L'ho ricordata in questi giorni, parlando con alcuni amici d'infanzia, dopo che sono passati circa 5 anni da quest’avvenimento.
Un giorno (di 5 anni fa), mentre andai a trovare i miei nonni, incontrai all'ingresso del portone due inquilini del palazzo, che chiamerò con nomi fittizi Gino e Melina. Questi signori erano amici dei nonni, e mi conoscevano fin da quanto avevo 10 anni, e per lungo tempo ci siamo visti, poiché abitavamo nello stesso palazzo; poi però crescendo ci siamo allontanati e non ebbi più loro notizie; fino a questo giorno.
Scambiai con loro un paio di battute chiacchierando del più e del meno, del cosa avessi fatto durante questi anni in cui non ci siamo visti, che studi avessi terminato, e che cosa stessi facendo ora. Poi ci salutammo e andai da mia nonna e le dissi: "Ti salutano Gino e Melina, c'ho parlato poco fa giù al portone".
Lei mi guardò come se fossi matto e mi chiese: "Ma che stai a di'? Quelli so' morti!". Vi lascio immaginare la mia espressione: seria, basita, stupefatta con gli occhi a palla!!

...E venni a sapere che, all'epoca dei fatti, Gino e Melina erano morti da 3 anni...

Stessa sorte, stessa morte... Stessa razza, stessa mazza... Stessa lotta, stessa botta...

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 00:01:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte i residui psichici delle persone rimangono nei posti dove hanno vissuto o che hanno amato , in realtà la loro anima non è li fisicamente sono in tutti i posti e nessuno , probabile che si siano mostrati a te che eri fanciullo da quando ti conoscevano , nella tradizione i bambini che vedono gli spiriti li chiamano "Jinni" letteralmente "spirito".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000