Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Creature
 Demoni
 Passa il tempo, ma il male no...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2013 : 14:37:00 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, il tempo passa, noi ci siamo sempre e, per quanto il male sia da parte nostra sempre combattuto, di fatto non si stanca mai...rispunta comunque: ne ammazzi uno, ne spuntano dieci...Questo è un filmato che ho trovato su youtube, dove si dice sia stato sottratto agli archivi segreti del Vaticano...Non voglio darvi la mia opinione, vorrei sentire la vostra...V.

https://www.youtube.com/watch?v=od8sK1f1-1E

Forse perchè...

Shia Itnashari
Utente Normale

79 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2013 : 01:48:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il video non è di eccelsa qualità sintomo che è stato girato alla meglio a seconda della situazione senza troppi fronzoli , all'inizio non si capisce molto la fine è decisamente interessante fenomeni cosi sono spesso ma non sempre , tipici di stati di possessione diabolica anche se di breve durata ma è un trucco che un bravo illusionista riuscirebbe a fare occorre premettere.Lo stato epilettico alla fine è interessante poichè spesso (ma non sempre) denota un qualche disturbo di natura anche maligna comunque sia non ci sono molti elementi per indicare una possessione diabolica in corso anche perchè la mente umana ha una straordinaria potenza e forza da compiere cose sopranaturali si , ma non demoniache in sintesi nel video non appaiono elementi decisivi per capire la situazione e in questi casi bisogna andarci cauti.
Saluti
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000