Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Sogni
 Ex "molesto"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2014 : 18:00:17 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bonsoir, dopo tanto..ritorno coi miei sogni un po "così"!
questo non é solo un sogno in realtà! sono 3, fatti in 3 notti di seguito..ma il soggetto è sempre quello, cioè un ex per il quale ho sofferto davvero molto..la mia storia con lui è stata un bel travaglio, è durata meno la relazione della lunga sofferenza che ne é conseguita..appena riesco a "liberarmi" del suo pensiero e ad iniziare una nuova relazione lui cosa fa? giustamente mi disturba in sogno.
Proprio ora che credevo di riuscire a non pnsarlo più..
La prima notte l'ho sognato in macchina con me, stavamo parlando normalmente del più e del meno quando ad un certo punto mi dice "sai Alle, stavolta ho davvero creduto che ti avrei persa..mi sei mancata (o "mi manchi", non ricordo)" e mi abbraccia..e io.. beh.. in paradiso...poi il sogno si interrompe e mi sveglio con un gran magone.
le notti successive invece non ricordo, m è comparso in sogno ma non ha detto nulla, l'ho intravisto soltanto, ma il magone al risveglio..quello c'era eccome..
Impazzirò. Qual è il problema? chi è dei due che non riesce a lasciar andare l'altro?

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 08:50:21  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa vorremmo, o cosa vorremmo che fosse? è andata così o vorremmo che fosse andata in un altra maniera? siamo stati dimenticati con tanta facilità o vorremmo essere ricordati, almeno un pò? Questa è la tua parte inconscia, quella che ha sofferto e che non ha avuto " giustizia "...E arriva al momento della nuova relazione perchè la sofferenza precedente non è ancora stata rimossa e non ti permette di " distrarti " e dimenticare ( e bada bene: la sofferenza, non il sentimento ). Razionalmente la cosa è definita, ma inconsciamente no e questo è dovuto all'ostinazione che è in ognuno di noi nel non voler lasciare l'ideale, ciò che volevamo ci fosse nell'altra persona ma che in effetti non c'è mai stato...Ed è un errore che si ripete anche con le altre relazioni perchè può cambiare la persona ma le nostre modalità rimangono le stesse...Quando Socrate diceva " conosci te stesso " ci svelava il segreto della felicità e della libertà, ma proprio per questo anche una delle cose più difficili al mondo da ottenere .

E' anche vero che a volte accade di comunicare attraverso il sogno ma accade solo in rare forme di telepatia, e con i vivi...il resto è solo nel mondo dell'aldilà.

Lascia andare il passato, Alle, tu non sei più responsabile. Il passato si chiama passato apposta perchè è passato e non possiamo più farci niente, in qualsiasi modo sia andata e qualsiasi forma e via abbia preso nel presente...

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 13:19:37  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già...il passato va lasciato dov'è, e bisognerebbe vivere il presente, ma il mio magone continua a restare dov'è e non se ne vuole andare..sono ritornate le nuvole di pioggia..

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2014 : 22:27:48  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma non può piovere per sempre...

Forse perchè...

Azrael
Utente Normale

90 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2014 : 12:43:42  Mostra Profilo Invia a Azrael un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... giusto, Verna, e aggiungo che ogni tanto un po' di 'tempesta' non può che far bene per propiziare il bel tempo

Stessa sorte, stessa morte... Stessa razza, stessa mazza... Stessa lotta, stessa botta...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000