Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Sogni
 Daniela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pikkola
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio Emilia

75 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2014 : 15:44:21 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a pikkola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo aiuto stavolta da parte di un'amica
Ieri è successa una cosa che le ha messo inquietudine, preoccupata me lo ha raccontato e anche io ci sono rimasta un po' male.
Si trovava sul balcone di casa, quando vede passare a velocità altissima un aereo che nel frattempo ha fatto la "vite" quella sorta di acrobazia per cui l'aereo si gira di 360 gradi. me lo ha raccontato ma non ci abbiamo dato peso. Ieri notte ha sognato di trovarsi sempre sul balcone di casa, quando un aereo di linea che proveniva o andava verso santo domingo (è cubana, ed ha un sacco di amiche dominicane) passa e si capivolge, proprio in quel momento un portellone si apre ed una ragazza di carnagione scura le piomba addosso ferendola molto e ferendo si gravemente lei stessa.
Dopo che mi ha raccontato questo sogno ho iniziato a collegare le due cose ma ho pensato a una fatalità o suggestione sua, ieri invece lei se ne stava sempre sul balcone di casa (ci passiamo parecchio tempo sto notando..va beh) ed ha assistito ad una vera e propria scena di violenza domestica perché ha udito urla, offese, botte, lamenti.. In che lingua? Quell'inglese che viene parlato dai sudamericani, che noialtri per scherzare definiamo "linguaggio ghetto"... Forse siamo due paranoiche, ma saranno solo coincidenze il sogno e il fatto accaduto?

..Non può piovere per sempre..

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2014 : 09:32:57  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le coincidenze non esistono e il caso non esiste: tutto avviene per un motivo. Solo che molto spesso questo tipo di " avviso " ci viene dato in maniera un pò brusca e per questo ci mette in allarme...Hai fatto bene a collegare le cose perchè molto viene dalle sue preoccupazioni o ansie riguardo ai familiari o agli amici che sono a Cuba ( il sogno dell'aereo ) ma è anche vero che probabilmente ci sono dei disordini tra gli affetti che ha lasciato a casa...Immagino che una telefonata possa tranquillizzarla

Forse perchè...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000