Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Social Net
 Idee e Suggerimenti
 Suggerimenti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francy
Nuovo Utente

Richiamo: 

7 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 00:34:12 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a Francy un Messaggio Privato
Avevo accennato a Fredror come a mio parere dovreste migliorare il forum, ma lui mi costringe a scrivere qui quindi...

Senza dilungarmi troppo volevo solo dire che le sezioni: Illuminati, Varchi Dimensionali e Rettiliani a mio parere andrebbero eliminate.
Sono dei campi di indagine che rasentano il ridicolo un po' come una sezione Ufo, Rapimenti degli alieni, Satana e il 666...cose così...
Chi entra per la prima volta con un interesse serio per il vostro forum e vede quelle sezioni, se ne andrà ridendo...

A compensare la "dolorosa perdita" di quelle sezioni io metterei invece:
- Streghe e stregoneria (casi famosi, differenze tra la stregoneria e la magia etc etc)
- Personaggi storici (dai medium più famosi, alle persone note morte per credenze o culti particolari)
- Luoghi storici (luoghi di culto famosi, castelli, boschi etc etc)
- Capacità extra sensoriali (telepatia, telecinesi, chiaroveggenza etc etc)

Fredror
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 03:04:39  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato
Cara Francy;
Questo Forum tratta gli argomenti elencati,
altrimenti sarebbe come tanti altri
...ci sarà gente che andrà via ridendo?
bene, noi rideremo con loro

Per quanto riguarda i tuoi "suggerimenti" :

Grazie, le tue idee saranno prese in considerazione per i prossimi aggiornamenti;
Buon confronto.

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

Torna all'inizio della Pagina

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2009 : 11:56:51  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato
Caro Utente,
Complimenti per la scelta degli argomenti...(!!!) che noi non ci permetteremmo mai di definire "ridicoli". Forse i confini della tua conoscenza sono limitati alle cose già conosciute che qualcun altro, del resto, potrebbe anche definire anomale e non accettabili.
A mio avviso potresti crearti un Forum tuo con l'aggiunta del lavoro a maglia... sicuramente potrebbe essere per te più compensante.
Purtroppo sei entrata nel nostro forum non con un "interesse serio" come tu stessa hai citato, o con un minimo di sete di conoscenza, ma solo per fare una critica a questo punto non construttiva.
Termino con la frase di Fredror : "Questo Forum tratta gli argomenti elencati, altrimenti sarebbe come tanti altri..."
A presto.

Forse perchè...

Francy
Nuovo Utente

Richiamo: 

7 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 04:23:03  Mostra Profilo Invia a Francy un Messaggio Privato
Premesso che non era mia intenzione iscrivermi al forum ma che l'ho fatto per gentilezza verso Fredror che è così lanciato in questa impresa (buon per lui insomma), i miei volevano solo essere consigli limitati della mia limitata conoscenza del mio limitato mondo...
Io li avevo esposti a lui in privato ma lui ha insistito affinchè li scrivessi nell'apposita sezione (se non volevate suggerimenti, potevate non metterceli)...
Detto questo...sono convinta che una sezione per il lavoro a maglia sarebbe indubbiamente più fruttuosa di quella sui varchi dimensionali, ma magari il tempo potrà dircelo più effikacemente (dannata censura)

ps. Hey la stregoneria e le streghe non saranno chissà quanto innovative come argomenti, ma se ci pensi per accuse del genere tanta gente ci è morta, tante persone sono salite al potere e vi sono poi ricadute e persino l'ex Papa si è sentito in dovere di scusarsi pubblicamente per gli errori commessi dalla Chiesa nel passato...
Non mi pare si possa dire altrettanto dei Rettiliani o degli Illuminati (gli uni citati in qualche film di fantascienza di serie Z, gli altri portati in auge da quello scrittore commerciale che è Dan Brown, anche se comunque esistenti in passato e non necessariamente legati a pratiche occulte).

pps. Una persona saggia mi ha fatto riflettere sul fatto che per rendere un forum innovativo rispetto ad un altro non è che si debba necessariamente condirlo con argomenti di dubbia serietà. Avete un mondo ben più vasto di cui parlare, e fenomenologie ben più interessanti da analizzare: sappiate fare una cernita tra le fonti visto che, purtroppo, chiunque ormai pretende di scrivere di esoterismo.

Detto questo, buon proseguimento nei vostri studi e nel vostro cammino culturale

Modificato da - Francy in data 12 giu 2009 04:25:21

Fredror
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

62 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 10:44:15  Mostra Profilo Invia a Fredror un Messaggio Privato
Allora;
Chiarisco il concetto prima che diventi un inutile Flame

1° - LE vostre idee vengono discusse in area Staff con tutta la Legacy,
quelle approvate vengono implementate durante gli aggiornamenti.

2° - Gli argomenti proposti dalla Legacy, "sono e resteranno" a disposizione di coloro che li ritengono interessanti.
Nel caso questi dovessero risultare di "dubbia serietà",
siete pregati di proporre gli argomenti che ritenete più adatti alle vostre esperienze e\o culture.

3° - Commentare gli argomenti proposti dalla Legacy non porta a nulla di costruttitvo.

Quindi come sempre, grazie, le vostre idee saranno prese in considerazione per i prossimi aggiornamenti;
Buon confronto.

L'Occhio Della Legacy vi Osserva

Verna
Moderatore

195 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2009 : 14:36:10  Mostra Profilo Invia a Verna un Messaggio Privato
Rispondo per l'ultima volta a Francy semplicemente perchè non voglio e non devo in qualità di moderatore, dilungarmi in argomenti infruttuosi.

1) Ritengo sia necessario sottolineare che i suggerimenti sono ben accetti quando non sono dati in maniera arrogante e non risultino sostitutivi per gli argomenti già trattati nel forum.

2) E' importantissimo leggere prima di ogni altra cosa gli obiettivi della Legacy, dato che senza questa premessa è praticamente inutile interagire con noi.

3) Sono pienamente d'accordo con Francy per la scelta intuitiva iniziale alla quale la prego di tornare.

Detto questo, buon confronto a tutti.

Forse perchè...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000