Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Realtà Parallele
 Varchi Dimensionali
 varchi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aquila
Utente Normale


Regione: Lazio


78 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2010 : 19:55:08 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che il tema dei varchi sia stato abbandonato perchè è senz'altro uno dei più interessanti:c'è qualcuno che intende partecipare ad uno scambio di idee?
Attendo fiducioso.

Atom
Utente Normale




60 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2010 : 21:06:47  Mostra Profilo Invia a Atom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti e un caloroso ciao per Aquila; approvo la "riapertura" della discussione sui varchi spazio-temporali, argomento oltremodo affascinante. E' mia teoria che il passaggio attraverso i varchi per le altre dimensioni sia più frequente di quanto si immagini...Non so se ricordate o se avete letto un mio commento sui varchi di qualche tempo fa, dove parlavo del mio gatto che ha allegramente attraversato la parete sotto i miei occhi esterrefatti...Naturalmente ho controllato subito tutta la stanza e anche quella accanto, e poi tutta la casa ma lui ha deciso di tornare da solo dopo un pò. Ha mangiato e ha dormito tranquillamente, lasciandomi basito e senza risposte. Ah...dimenticavo:
era inverno, tutte le finestre erano chiuse e io abito da solo al terzo piano...
Potrebbe essersi aperto un varco? e se non era un varco, che cos'era? e perchè lui è stato in grado di individuarlo e io no?
Forse cose così chissà quante volte capitano e chissà quante volte ci rifiutiamo di credere ai nostri occhi e forse la soluzione è sempre stata alla nostra portata...o forse no...
C'è comunque un sito che a parer mio è molto interessante e dà ampie spiegazioni a certe problematiche. Spero possa essere utile agli amici che hanno argomentazioni più scientifiche delle mie. E se qualcuno avesse una risposta, io sono qui...
Alla prossima. Atom.

Per il sito basta fare una ricerca su -Ponte di Einstein-Rosen-(da Wormhole).
Torna all'inizio della Pagina

aquila
Utente Normale


Regione: Lazio


78 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2010 : 21:35:53  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti.
Grazie Atom, sono veramente contento che anche tu desideri approfondire l'argomento.
A proposito di gatti...sembra che siano animali (in questo caso preferisco definirli "esseri viventi") particolarmente portati ad avventure esoteriche,ovvero fuori dai nostri protocolli predisposti per l'interpretazione della realtà così come la percepiamo.Infatti sono riusciti a farsi adorare ed odiare in tutte le epoche!!!!Essi sono apparsi,infatti,sempre strani,percepienti ,nel bene e nel male,sensazioni,segnali o quel che volete,a noi ignoti.
Tornando ai varchi,possiamo anche parlare di mondi,o realtà,paralleli e questo ci impone più domande:di cosa stiamo parlando? Dove ci dovrebbero portare queste aperture e come? Possiamo ipotizzare molte realtà diverse dalla nostra,realtà fisiche,innanzi tutto,ma anche spirituali,e a quale livello della materia dobbiamo riferirci? E che significato dare alla spiritualità?
Per oggi ho scritto (e forse) annoiato troppo, alla prossima volta e spero di leggere i tuoi commenti e conoscere le opinioni tue e di tanti altri.
Buona notte.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000