Legacy Forum 

Legacy Forum
Home Discussioni Recenti Sondaggi Cerca F A Q
Nome Utente:
Password:
Ricordami
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Creature
 Demoni
 L'ultimo esorcista.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aquila
Utente Normale


Regione: Lazio


78 Messaggi

Inserito il - 28 set 2012 : 13:41:28 Condividi su Facebook  Mostra Profilo Invia a aquila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desidero segnalare, per chi non lo avesse letto, l'ultimo libro di P.Gabriele Amorth, dal titolo "l'ultimo esorcista". In esso vi sono considerazioni ed opinioni straordinarie riguardanti il Vaticano e la gerarchia cattolica, che stranamente non hanno avuto, per quanto ne so, alcun riscontro pubblico. Se qualcuno lo ha letto o vorrà farlo, e volesse intervenire in proposito, sarei lieto di confrontare i personali punti di vista.

Shia Itnashari
Utente Normale



79 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2012 : 00:11:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Shia Itnashari Invia a Shia Itnashari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cattolici danno retta a troppa cattiva pubblicità è come se per annunciare il male si trovassero "fuori tempo" o inadeguati all'epoca decadente , peccaminosa e miscredente che viviamo è come se si vergognassero , di cosa poi di di non essere capiti dai senza Dio , e allora dovrebbero tornare alle origini come è rimasto l'Islam che non si sindaca , si esegue e ci si sottomette , punto.
Gli esorcismi vanno si celati ai più ma accettati come dottrina di fede basilare , anzichè minimizzare , il problema è stato anche aprire facoltà universitarie psichiatriche ai sacerdoti annebbiandoli la mente con posizioni ai limiti dell'ateismo dei medici.
Un prete è un prete sempre e comunque come lo è un Imam , la spiegazione dei fenomeni di possessione vanno sempre chiariti da basi teologiche non psichiche è la prima che esclude la seconda , non viceversa Iblis è molto furbo.
Quando Tutto sarà concluso, dirà Satana:"Allah vi aveva fatto promessa sincera, mentre io vi ho fatto una promessa che non ho mantenuto. Qual potere avevo mai su di voi, se non quello di chiamarvi? E voi mi avete risposto. Non rimproverate me; rimproverate voi stessi. Io non posso esservi d'aiuto e voi non potete essermi d'aiuto. Rifiuto l'atto con cui mi avete associato ad Allah in precedenza"(IBRAHIM 22)

Modificato da - Shia Itnashari in data 06 ott 2012 00:27:53
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legacy Forum © 2012 Legacy Forum | Forgedy by IlDrago.com Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000